Mercatino di Natale 2023

dal 03 Dicembre 2023 al 03 Dicembre 2023

I Mercatini di Natale 2023 trasformano la città in un magico borgo natalizio. Esplora bancarelle scintillanti, assapora le specialità culinarie e vivi l'atmosfera festosa in ogni angolo.

Cos'è

Domenica 3 Dicembre 2023 a Battaglia Terme (PD) torna il tradizionale mercatino di Natale, il primo del periodo nel territorio euganeo.
La prima domenica di dicembre vi aspettiamo nel borgo fluviale di Battaglia Terme con la magica atmosfera del Presepio sull'Acqua con i suoi personaggi in movimento sopra le barche e le zattere, da più di trent'anni testimone della vocazione barcara del paese grazie al lavoro appassionato del Gruppo Presepisti che ogni anno propone qualche novità. Il presepio rimarrà in esposizione con accesso libero fino a metà gennaio 2024.
Per il Mercatino di domenica 3 Dicembre troverete le bancarelle di hobbisti ed Associazioni lungo il canale per i vostri primi acquisti natalizi, la musica delle zampognari, i babbi natale per i bambini.
Ci sarà inoltre la possibilità di effettuare giri in barca a remi con voga alla veneta a cura del Circolo Remiero "El Bisato", a fronte di un contributo solidale, e a pranzo saranno attivi due stand gastronomici dietro la chiesa e al campo sportivo con menu tradizionale della stagione.
A Battaglia Terme, domenica 3 Dicembre 2023 dalle 9:00 fino a sera nel centro storico del paese potrete acquistare i vostri regali di Natale e passeggiare tra luci, canzoni e profumi di cioccolato e vin brulé... per un mercatino che vi farà entrare come per magia nel clima natalizio del periodo.
info: eventi.battagliaterme@gmail.com

A chi è rivolto

Alla cittadinanza

Date e orari

03
Dic

09:00 - Inizio evento

03
Dic

19:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Non sono previsti costi

Ultimo aggiornamento: 23/12/2023, 17:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri