CANALE FIORITO 2016

Pubblicata il 14/04/2016

Il paese adorna di fiori il canale che la attraversa e celebra il 60° Anniversario del gemellaggio con Möhringen con una giornata dedicata alla vita all’aperto, all’artigianato, ai bambini. Tra spettacoli, musica e colori che si rincorreranno per le vie del paese durante tutta la giornata.

PROGRAMMA:

ore 8.45 Facile cicloescursione attorno a Battaglia Terme con partenza da Piazza Don Marco Romano a cura del Gruppo Escursionisti di Battaglia Terme.

ore 10.00: il Corteo Storico in abiti medioevali e tamburini darà il via alla giornata di festa! Dame e Cavalieri della Sovrana Contrada della Torre di Monselice sfileranno per le vie del paese, accompagnati dal ritmo allegro e festoso dei tamburini.

dalle ore 10.00: giri turistici in barca attraverso il Centro Storico con partenza dal Pontile di “ Passeggiata degli Obizzi” a cura del Circolo Remiero “El Bisato”.

dalle 10.00 alle 20.00 in via Traversa Terme:
LE SOLEIL AREA House, Rock, Afro, Zumba... e molto altro.
Musica e intrattenimento in collaborazione con
Havana Bar e Route66 - fastfood da Erica & Omar

dalle 14.30 alle 19.00 al Parco Pietro d’Abano:
si balla con i coinvolgenti ritmi caraibici di Maestri Elena e Giancarlo Bertomoro dell’associazione “Todos Amigos A.I.C.S.”. Animazione, balli di gruppo, lezione gratuita di Kizomba...

dalle 15.30 alle 19.00: Animation Street Art e Gruppo musicale itinerante “New Orleans Brass Dixieland Band” per le vie del paese.

alle 17.30 nella piazza Aldo Moro per i più piccoli Spettacolo di strada con giocolieri e animatori

Al Parco Pietro d’Abano: Ricca mostra fotografica sul gemellaggio
Al salone comunale dalle 15:00 alle 19:00 Mostra di pittura “DIRITTI... al cuore”