Presepio sull'acqua 2019

Pubblicata il 01/01/2020

La terra è rumorosa: troppi suoni, troppa confusione. Ho deciso -disse Gesù- nascerò sull'acqua.

I Presepisti di Battaglia Terme con la collaborazione del Comune di Battaglia Terme e del Circolo Remiero “El Bisato” presentano il PRESEPIO SULL’ACQUA
Da domenica 1 Dicembre, in occasione del Mercatino di Natale 2019, potrete ammirare il Presepio più fotografato dei Colli Euganei, costruito con maestria ed estrema cura da appassionati compaesani sopra un antico burcio in prossimità del Ponte dei Cavalanti a Battaglia Terme.
La Benedizione del Presepio avrà luogo Martedì 24 Dicembre alle ore 18.00
Nella magica Notte di Natale, con partenza dal Ponte de Fero alle ore 17.30 siamo tutti invitati a seguire l’Ensemble Calicanto al suono melodico della piva e dell’organetto. Accompagnati dalle barche illuminate del Circolo Remiero arriveremo al Presepio sull’acqua per assistere alle ore 18.00 alla cerimonia suggestiva della Benedizione.
La luce delle fiaccole, la musica dei Calicanto, le voci del coro Cantate Domino e Cantate Domino Junior ci accompagneranno in questa Notte ricca di spiritualità e atmosfera.

Allegato loc ok web.jpg 245.75 KB