Per partecipare all'iniziativa, organizzata dalle Equipe Adozioni..."> Per partecipare all'iniziativa, organizzata dalle Equipe Adozioni...">

Concorso "L'ADOZIONE... SECONDO ME"

Pubblicata il 12/07/2019

Il concorso "L'adozione... secondo me", a partecipazione libera e gratuita, è rivolto a genitori e figli adottivi di qualunque età e residenti nel territorio di Padova e provincia.
Per partecipare all'iniziativa, organizzata dalle Equipe Adozioni di Padova in collaborazione con CIFA, NADIA, Fondazione Nidoli, NOVA e patrocinato dalla città di Este, è necessario inviare produzioni in forma di testo, audio o immagine sul tema dell'adozione, in particolare sul significato personale alla storia adottiva.
Ogni partecipante può inviare un solo elaborato entro il 31 luglio all'indirizzo: adozionesecondome@gamil.com
Le categorie di premiazione sono:miglior elaborato categoria bambini (fino a 10 anni)
miglior elaborato categoria ragazzi e adolescenti (11 - 18 anni)
miglior elanorato categoria giovani (30 anni)
miglior elaborato genitori adottivi.Gli elaborati selezionati, individuati da un'apposita commissione composta da 4 psicologi delle realtà su indicate, saranno presentati il giorno 5 ottobre  dalle 10.00 alle 12.30 presso la Sala delle Colonne del Chiostro di S. M. delle Consolazioni a Este.
I lavori maggiormente creativi e innovativi riceveranno un premio simbolico.

Per ulteriori informazioni si veda la locandina.

Allegato Locandina A3 copy.jpeg 11.07 MB

Categorie SOCIALE