Servizio mensa scolastica: modalità utilizzo e costi

Pubblicata il 01/07/2019

AVVISO

Con la presente il Comune di Battaglia Terme informa i genitori degli alunni della scuola primaria G. Marconi di Battaglia Terme che il servizio mensa della scuola primaria, verrà svolto nei giorni di lunedì e mercoledì;

Tutti gli alunni che frequentano la scuola primaria sono iscritti al servizio mensa.

Il costo è di 4,45 Euro per pasto.

I genitori che non volessero e/o potessero usufruire del servizio mensa devono darne disdetta per tempo secondo le modalità riportate nel manuale di utilizzo, a disposizione sul portale del Comune e dell’applicativo, nonché presso gli uffici comunali di segreteria.

Il servizio potrà essere gestito direttamente dai genitori attraverso ausili informatici, e adeguata password, tramite:
Portale dei Genitori su internet
Chiamata con voce guida
Applicazione

Spetta ai genitori informare la ditta fornitrice i pasti:
della frequenza o meno alla mensa dei propri figli,di eventuali diete cui i propri figli siano tenuti per ragioni di salute e/o religiose

IL RESPONSABILE
MERLIN dott. Adio