Servizio mensa scolastica scuola primaria “G. Marconi” Battaglia Terme

Dettagli della notizia

Informazioni per servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025 - Attivati i canali di pagamento

Data:

19 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano gli utenti della scuola primaria “G. Marconi” che dall’anno scolastico 2024/2025 il servizio mensa è affidato a Work Crossing soc. coop. p.a. – Forcellini Ristorazione.

La gestione delle presenze e dei pagamenti del corrispettivo a carico delle famiglie avviene tramite l’applicativo School Net - Portale Genitori sviluppato da Etica Soluzioni s.r.l., già in uso negli anni precedenti, accessibile al seguente link:

https://www4.eticasoluzioni.com/battagliatermeportalegen

e con l’app ComunicaApp

Gli utenti già iscritti negli anni scolastici precedenti potranno accedere al suddetto link con le stesse credenziali (Codice Utente e Password) con cui accedevano in precedenza; nel caso di nuovi iscritti, che abbiano comunicato all’Istituto Comprensivo “Carrarese-Euganeo” di voler usufruire della mensa, verranno inviate singolarmente le credenziali per l’accesso (nome utente, password e codice per disdette).

Il credito attivo al termine dell’anno scolastico 2023/2024 degli utenti già iscritti negli anni precedenti è stato riportato nella posizione del Portale Genitori di ciascuno.

Gli utenti già iscritti negli anni precedenti che vantavano invece un debito con il precedente concessionario, dovranno saldare la propria posizione direttamente a CAMST soc. coop. a r.l.

La quota del costo del pasto per l’a.s. 2024/2025 rimasta a carico degli utenti è stata stabilita dall’Amministrazione comunale in € 5,00; non sono previste riduzioni.

PAGAMENTI: i canali utili (MAV e PAGO PA) sono attivi sul portale; gli utenti possono utilizzare quello che ritengono più opportuno.

Si uniscono le istruzioni per l’uso del Portale Genitori e dell’app ComunicaApp.

Per richieste relative al servizio mensa scrivere all’indirizzo e-mail mensa@comune.battaglia-terme.pd.it eventualmente lasciando un numero di telefono per essere richiamati.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2024, 12:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri