Più sicuri insieme

Dettagli della notizia

Incontro pubblico sul tema della prevenzione a truffe e furti promosso dall'Ass. ANTEAS in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e il Comando Stazione Carabinieri martedì 19 Marzo 2024 ore 15:30 al Centro Bachelet di Battaglia Terme

Data:

13 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Più sicuri insieme
In collaborazione con il Comando della Stazione dei Carabinieri di Battaglia Terme e con l'Amministrazione Comunale di Battaglia Terme, l'Associazione Anteas invita tutta la Cittadinanza a questo incontro pubblico sul tema della prevenzione a truffe e furti.
Dopo il primo incontro dell'anno scorso, torniamo a parlare con chi ne ha competenza e facoltà di temi che toccano tutti noi.
Perché purtroppo tutti abbiamo bisogno di consigli e suggerimenti che ci aiutino ad evitare raggiri o per sapere cosa fare in caso di difficoltà, soprattutto le persone più anziane o fragili.
Ci aiuterà a capire come difenderci il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Battaglia Terme, Lgt Maurizio Giudice, in un incontro che vuole essere conoscitivo e un momento di confronto sulla sicurezza di tutti i cittadini.
Interverrà il Sindaco di Battaglia Terme, Massimo Momolo.
Vi aspettiamo martedì 19 Marzo 2023 alle ore 15:30 presso il Centro "Vittorio Bachelet" in via Manzoni, 19 a Battaglia Terme.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, 12:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri