Inaugurazione panchina rossa

Dettagli della notizia

Coop Reno dona una Panchina Rossa al Comune di Battaglia Terme come simbolo del sostegno verso tutte le donne vittime di maltrattamenti. Inaugurazione sabato 9 Marzo 2024 alle ore 11:00 in Piazzetta Santa Barbara

Data:

02 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Coop Reno dona una Panchina Rossa al Comune di Battaglia Terme come simbolo del sostegno verso tutte le donne vittime di maltrattamenti.
La panchina, realizzata in plastica riciclata al 100% proveniente da raccolta differenziata, sarà posizionata in Piazzetta Santa Barbara, un luogo centrale del paese, nei pressi della Biblioteca Comunale "C. Marchesi" con lo scopo di invitare a riflettere sulla necessità di dedicare ascolto e sostegno alle donne vittime di violenza.
Vi invitiamo a partecipare alla breve cerimonia di inaugurazione che si terrà sabato 9 Marzo 2024 alle ore 11:00 con la presenza del Sindaco Massimo Momolo, di Chiara Bertelli - Consigliere del CdA e Presidente del Distretto Sociale Coop Reno - e di Paolo Zaramella - Presidente Comitato Soci Coop Reno di Battaglia Terme e Torreglia.
Grazie a Coop Reno per questo prezioso dono e un pensiero a tutte quelle donne che non ci sono più perché sono state uccise da chi diceva di amarle.

Ultimo aggiornamento: 10/03/2024, 17:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri