Bando di asta pubblica per la concessione delle aree e dei relativi manufatti sepolcrali

Dettagli della notizia

Bando di asta pubblica per la concessione di aree e dei manufatti sepolcrali, in uso novantanovennale siti nel cimitero del comune di battaglia terme in esecuzione della deliberazione di giunta comunale n. 82 del 08/10/2020 e la n. 78 del 14.12.2023.

Data:

13 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Battaglia Terme indice un'asta pubblica per l'assegnazione della concessione di aree e dei manufatti sepolcrali ivi edificati, tornati in disponibilità a seguito di pronuncia di decadenza. I manufatti si trovano all'interno del Cimitero comunale. La concessione avrà durata novanta novennale, e sarà regolata da quanto previsto dal presente bando, dall'atto di concessione e dal Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria e dei Servizi Cimiteriali, anche nella versione eventualmente in vigore al momento della cessazione della concessione.
I singoli manufatti cimiteriali, di seguito anche lotti d'asta, sono singolarmente descritti nell’allegato al presente bando, che ne costituisce parte sostanziale. Nell'allegato sono altresì indicati i canoni di concessione, posti a base di gara per ciascun lotto.
Le aree a gara e i relativi manufatti verranno assegnati nello stato di fatto e di diritto nel quale si trovano, con le relative accessioni e pertinenze, diritti, oneri, vincoli imposti dalle vigenti leggi. Sono pertanto a carico del nuovo concessionario tutti gli obblighi e tutte le attività necessarie al restauro conservativo dei manufatti, che risultano oggetto dei vincoli meglio descritti nell'allegato. Con la presente gara, di cui ognuno dei manufatti funebri costituisce un lotto, il Comune intende affidare ciascun lotto al migliore offerente.
SOGGETTI AMMESSI:
Possono partecipare alla procedura le persone fisiche maggiorenni e gli Enti morali ai sensi dell'art. 90 del Dpr n 285/90. I partecipanti devono essere in possesso della capacità di giuridica, della capacità di agire e di quella a contrattare con la pubblica amministrazione. Ogni partecipante può presentare una sola offerta per ogni lotto, e questo a pena di esclusione. Ogni partecipante potrà inoltre risultare aggiudicatario definitivo di un unico lotto.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2024, 18:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri