42ª Remada a Seconda

Dettagli della notizia

Sabato 25 e domenica 26 maggio 2024 torna una delle maifestazioni più longeve e caratteristiche del nostro territorio.

Data:

19 Maggio 2024

Tempo di lettura:

REMADA A SECONDA Quarantaduesima edizione
Sabato 25 e domenica 26 maggio 2024 torna una delle maifestazioni più longeve e caratteristiche del nostro territorio e per Battaglia Terme un'occasione di festa nel nome delle tradizioni che tengono viva l'attenzione sui corsi d'acqua e sulla loro salvaguardia.

Vi aspettiamo a Battaglia Terme sabato 25 maggio lungo il canale per una serata speciale con la Remada a Seconda!
ore 18:30 Arrivo Remada a Battaglia Terme
ore 21:00 musica sul ponte con il gruppo The Tyres.
Per tutta la serata gastronomia con pesce fritto e folpetti lungo il canale e aperitivo con Buddha Bar.

Domenica 26 maggio

Alle ore 9:00 Partenza Remada a Seconda dal Museo della Navigazione Fluviale

Escursioni con la barca Delta Tour Navigazione Turistica & Crociere Fluviali "La Padovanella" andata e ritorno fino a Pontelongo.
Partenza ore 8:00 dal Pontile Passeggiata degli Obizzi
Partenza ore 8:30 dal Pontile Museo della Navigazione
(Posti limitati  € 10,00 con prenotazione consigliata: 049525170 e-mail: info@museonavigazione.eu)

In collaborazione con: Thermae Abano Montegrotto, Museo della Navigazione Fluviale, Interreg Italy-Croatia, Circolo Remiero El Bisato, Consorzio Pro Loco Euganeo, Consorzio Pro Loco Padova Sud Est, Water Museum of Venice
e con il Patrocinio di: Regione del Veneto, Veneto 2024 Regione Europea dello Sport, Provincia di Padova, Parco Regionale dei Colli Euganei.
Nelle locandina allegata il programma completo delle due giornate.

Ultimo aggiornamento: 19/05/2024, 17:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!