Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA 3 - TECNICO
Registro generale
550
Data registro generale
12/12/2022
Oggetto
CONTRATTO REP. N. 2106 DEL 09.08.2018 PER LA CONCESSIONE MISTA DI BENI E SERVIZI PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E GESTIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI DI PROPRIETA' COMUNALE (PALESTRA - BIBLIOTECA - SEDE COMUNALE). AUMENTO ED ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 173 DEL 05.04.2022. CIG 693799676A.
Data inizio pubblicazione
12/12/2022
Data fine pubblicazione
27/12/2022
Data esecutiva
12/12/2022
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Minelle Diego
Responsabile del procedimento
Minelle Diego

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto