Avviso di procedura aperta per la concessione della gestione di un chiosco/punto di ristoro

Pubblicata il 23/09/2022

In esecuzione della Determinazione del Responsabile della III Area n. 417 del 21.09.2022

SI RENDE NOTO  CHE IL GIORNO GIOVEDI’ 27 OTTOBRE 2022 ALLE ORE 16:30

presso la sede Municipale del Comune di Battaglia Terme, Via Alessandro Volta n. 4, avrà luogo in seduta pubblica la procedura aperta per la concessione-gestione di un chiosco/punto di ristoro con annessa area scoperta ubicato in Viale Degli Alpini. Il chiosco è destinato ad attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Qualunque altra destinazione del chiosco è espressamente inibita, compresa l’installazione di slot machine.
La procedura aperta sarà aggiudicata con il criterio del prezzo più alto offerto.
Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
Sono ammesse solo offerte in aumento.
Nel caso in cui le offerte valide di due o più concorrenti siano uguali, si procederà nella stessa seduta con sorteggio.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

Chiunque voglia partecipare alla presente procedura dovrà far pervenire un plico debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, a pena di esclusione, contenente l’offerta e la relativa documentazione, al seguente indirizzo: Comune di Battaglia Terme – Via Alessandro Volta n. 4 – 35041 Battaglia Terme (PD), entro e non oltre le ore 13.00 del giorno martedì 25 ottobre 2022, a pena di esclusione. La consegna del plico potrà essere eseguita a mano da persone incaricate, in tal caso farà fede il timbro del Protocollo Generale, con l’indicazione della data e ora di arrivo del plico. Il recapito del plico con mezzi diversi rimane ad esclusivo rischio del mittente, e qualora, per qualsiasi motivo esso non giungesse a destinazione nel termine perentorio ed improrogabile sopraindicato, si determinerebbe, indipendentemente dalla data di spedizione, l’automatica esclusione dalla gara della relativa offerta, senza l’obbligo dell’Amministrazione di respingerla all’atto della tardiva ricezione.

IN ALLEGATO LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA

Allegato prot_7455 del 23-09-2022_avviso_pubblicato.pdf 2.86 MB