Regione Veneto

Formazione Albo Comunale Presidenti e Scrutatori di Seggio Elettorale

Pubblicata il 29/12/2019

Il Sindaco
in conformità alla Legge 8.3.1989, n° 95 come modificata dall’art.9 Legge 30.4.99, n°120 e alla Legge 21.3.90 n° 53
Invita
tutti gli elettori che siano in possesso dei requisiti stabiliti dalle predette Leggi a produrre apposita domanda per essere inclusi negli Albi Comunali dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio Elettorale;
Comunica che
per coloro che intendono essere inclusi nell’Albo Comunale dei Presidenti di Seggio Elettorale la domanda deve pervenire entro e non oltre il 31 ottobre di ogni anno e deve indicare: nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza, professione e titolo di studio non inferiore al diploma di scuola secondaria di secondo grado;
per coloro che intendono essere inclusi nell’Albo Comunale degli Scrutatori di Seggio Elettorale la domanda deve essere fatta entro e non oltre il 30 novembre di ogni anno e deve indicare: nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza, professione e titolo di studio non inferiore alla scuola dell’obbligo;

Gli interessati potranno compilare la domanda sull’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio Elettorale del Comune.


Il Sindaco
Massimo Momolo

CHI È GIÀ ISCRITTO ALL’ALBO DI PRESIDENTE O SCRUTATORE NON DEVE RIPRESENTARE DOMANDA
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato DomandaPRESIDENTE.pdf 14.1 KB
Allegato DomandaSCRUTATORE.pdf 14.33 KB

Categorie ELETTORALE

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto