La pandemia da azzardo

Pubblicata il 17/01/2022

Il prossimo venerdì 21 gennaio 2022, a Battaglia Terme, si svolgerà un incontro su “La pandemia da azzardo. Il gioco ai tempi del Covid: rischi, pericoli e proposte di riforma”, il nuovo libro realizzato dall’Associazione nazionale Avviso Pubblico. Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione sui rischi e le conseguenze economiche e sociali del gioco d’azzardo patologico. Il libro, edito dalla casa editrice Altreconomia, si avvale della preziosa prefazione del Procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero de Raho.
L’iniziativa è promossa dal Coordinamento per la Provincia di Padova di Avviso Pubblico con il Comune di Battaglia Terme e fa parte di 5 incontri che si svogleranno anche a Padova, Ponte San Nicolò e Vigonza.
All'incontro sarà presente la co-autrice Giulia Migneco, responsabile Comunicazione di Avviso Pubblico.
Interverranno inoltre il Dr. Alberto Bottaro, Psicologo Psicoterapeuta, Fondatore di infopsicologia.it, con un intervento dal titolo
"Prevenzione e cura del disturbo da gioco d'azzardo patologico" e ci sarà la testimonianza di un ex giocatore.
L'incontro a Battaglia Terme si svolgerà presso il salone comunale in Viale A. Volta n. 4 alle ore 18:00 di venerdì 21 Gennaio 2022.
Per prenotazioni ed info scrivere a: eventi.battagliaterme@gmail.com
L’ingresso è libero, sino ad esaurimento posti, con green pass rafforzato e mascherina. Gli eventi pubblici si svolgeranno anche in videoconferenza.

Allegato La pandemia da azzardo.jpg 720.97 KB

Categorie SOCIALE