Campagna vaccinale tramite prenotazioni online per i nati dal 1942 al 1951

Pubblicata il 27/03/2021

Sono aperte le prenotazioni on-line del vaccino anti-Covid per i residenti nel territorio dell'Ulss 6 Euganea.
Per poter ricevere la vaccinazione è obbligatoria la prenotazione che deve avvenire esclusivamente online nella pagina dedicata sul sito internet dell'Ulss 6 Euganea al link: https://www.aulss6.veneto.it/Vaccinazioni-Anticovid-19.
Le prenotazioni sono aperte a seconda della classe di nascita.
Alla data odierna per i nati dal 1942 al 1951.
Dopo aver scelto la sede della vaccinazione si potrà scegliere giorno e ora.
La procedura è relativamente semplice basta tenere a portata di mano i dati della persona interessata compreso il codice fiscale, indirizzo e-mail e numero di telefono. La difficoltà maggiore si riscontra attualmente nella disponibilità delle date che spesso risultano già esaurite o si rendono disponibili solo a brevissimo termine. Le persone prenotate inoltre dovranno scaricare dei moduli e preparare la scheda anamnesica con i dati medici personali.
Chiediamo in primo luogo ai famigliari di aiutare nella procedura chi avesse necessità consapevoli dei problemi oggettivi che potrebbero sorgere
I Servizi Sociali del Comune di Battaglia Terme possono dare informazioni chiamando il numero 049525162 int. 218 nell'orario 9.00-13.00 e 15.00-18.00
il lunedì mattina e il martedì pomeriggio.
In allegato documenti per autodichiarazione da presentare al momento della vaccinazione.

Allegato Informativa_vaccinazione_covid_19.pdf 220.63 KB
Allegato Scheda_Anamnestica_per_Vaccinazione_AntiI-Covid-19.pdf 289.73 KB