Regione Veneto

Servizio consegna spesa e farmaci a domicilio per anziani, immunodepressi e persone in quarantena

Pubblicata il 09/11/2020

Visto il progredire dell'emergenza Covid-19, è stato attivato, dalla Croce Rossa Italiana Comitato Due Carrare, un SERVIZIO DI CONSEGNA SPESA E FARMACI A DOMICILIO.
Il servizio è pensato per dare un aiuto concreto ad ‍ANZIANI (OVER 65), IMMUNODEPRESSI, PERSONE FRAGILI e PERSONE IN QUARANTENA che sono in stato di reale necessità.
Le CONSEGNE verranno effettuate il MARTEDì ed il GIOVEDì da Volontari di #CroceRossa del nostro Comitato, che saranno riconoscibili grazie ad uniforme e tesserino.
Per richiedere questo servizio BISOGNA CONTATTARE il numero verde nazionale 800-065510 attivo 24 ore su 24.
Il nostro Comitato si occuperà di gestire direttamente le consegne alla popolazione dei 14 Comuni di nostra competenza (Agna, Anguillara Veneta, Arre, Bagnoli di Sopra, Battaglia Terme, Bovolenta, Candiana, Cartura, Conselve, Due Carrare, Pernumia, S. Pietro Viminario, Terrassa Padovana, Tribano).
Nel caso tu non risieda in questi comuni, contatta comunque il numero verde indicato: gli operatori faranno arrivare la tua segnalazione al più vicino Comitato CRI, che la prenderà in carico!
E’ probabile che alcune delle persone a cui è destinato questo servizio non utilizzino i social o magari non seguano la pagina: ti chiediamo di aiutarci a far loro arrivare questo messaggio grazie a sms, whatsapp o telefonate.
#UnItaliaCheAiuta #OvunquePerChiunque #IlTempoDellaGentilezza #CriDueCarrare

Categorie AVVISI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto