Aperitivo con l'autore 2020

Pubblicata il 18/09/2020

A Battaglia Terme torna la rassegna letteraria “Aperitivo con l’Autore”
Sta per iniziare a Battaglia Terme la nuova edizione del format “Aperitivo con l’Autore”: quattro incontri letterari all’insegna della cultura e della convivialità nei locali del paese.
Gli appuntamenti si tengono all'ora dell'aperitivo, all'aperto, presso i locali, nel rispetto delle norme anti-covid in vigore.
Per info e prenotazioni: eventi.battagliaterme@gmail.com

Questo originale format, patrocinato dalla provincia di Padova in collaborazione con la Biblioteca di Battaglia Terme e la Libreria Gregoriana Estense, si articola in quattro incontri aventi luogo in altrettanti bar e locali cittadini, per dare vita ad un momento di condivisione informale tra autore e lettori reso ancora più piacevole dalla degustazione di un buon vino o un cocktail rinfrescante.

Questo il programma 2020, ogni venerdì alle ore 18:00:
28 agosto in Area Fiore - Via degli Alpini - Francesco Jori dialoga con Massimiliano Santarossa
04 settembre al Vero Vino - Viale Colli Euganei - Giovanni Ponchio dialoga con Emanuela Canepa
11 settembre al Bevemo l'ultima - Viale Colli Euganei - Francesco Jori dialoga con Nicola Cesaro
18 Settembre al Bar delle Terme - Viale Colli Euganei - Maurizia Rosada dialoga con Mariapia Veladiano

Durante gli incontri sarà possibile acquistare i libri dell'autore presente, che sarà disponibile per firmare le copie.

Allegato aperitivo con l'autore 2020.jpg 4.3 MB