Emergenza Covid – 19 RIDUZIONE TARIFFA RIFIUTI UTENZE NON DOMESTICHE

Pubblicata il 05/08/2020

IL PRESIDENTE AVVISA
tutte le Aziende esercitanti l’attività nei Comuni di: Agna, Anguillara Veneta, Arquà Petrarca, Arre, Arzergrande, Bagnoli di Sopra, Baone, Battaglia Terme, Boara Pisani, Borgo Veneto, Bovolenta, Brugine, Candiana, Carceri, Cartura, Casale di Scodosia, Casalserugo, Castelbaldo, Codevigo, Conselve, Correzzola, Due Carrare, Este, Granze, Legnaro, Lozzo Atestino, Maserà di Padova, Masi, Megliadino San Vitale, Merlara, Monselice, Montagnana, Ospedaletto Euganeo, Pernumia, Piacenza d’Adige, Ponso, Pontelongo, Pozzonovo, San Pietro Viminario, Sant’Elena, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Solesino, Stanghella, Terrassa Padovana, Tribano, Urbana, Vighizzolo, Villa Estense che è disponibile il modulo di richiesta per la concessione di riduzione della tariffa dei rifiuti TARI/TARIP a seguito dell’emergenza da Covid-19 per le Utenze non Domestiche sottoposte alla sospensione delle attività dalle disposizioni normative Nazionali e Regionali.

Allegato AVVISO-TARI-UND-CPS.pdf 181.71 KB
Allegato modulo-riduzione-tari-UND-CPS.pdf 162.32 KB