FUORI DI CINEMA al parco

Pubblicata il 22/06/2020

Il Comune di Battaglia Terme ed Euganea Movie Movement, in collaborazione con il gruppo "Cine Colli", vi invitano alla rassegna "FUORI DI CINEMA al parco"!
Quattro serate all'insegna del cinema d'autore, all'aperto, presso il parco "Pietro d'Abano" (ex Inps) di Battaglia Terme.
I film, proiettati su grande schermo con impianto audio stereo professionale, sono tutti di altissimo livello e vincitori di vari riconoscimenti internazionali.

Questi i titoli in programma:

- giovedì 16 Luglio: "La notte dei 12 anni" scritto e diretto da Alvaro Brechner

- giovedì 23 Luglio: "Qualcosa di meraviglioso" diretto da Pierre-François Martin-Laval

- giovedì 30 Luglio: "Non ci resta che vincere" diretto da Javier Fesser

- giovedì 6 Agosto "Troppa grazia" diretto da Gianni Zanasi

Servizio ristoro all’interno del parco a cura del Circolo "NOI S.Giacomo" di Battaglia Terme
Inizio proiezioni: ore 21:30 - biglietto unico € 5,00

In caso di maltempo le proiezioni verranno rinviate a giovedì 13-20-27 agosto

per info: 042974309 - eventi.battagliaterme@gmail.com

La manifestazione si svolgerà secondo le modalità previste dai decreti e dalle ordinanze emanate per l’emergenza Covid-19

Allegato LOCANDINA Fuori di Cinema.jpg 3.05 MB