Teatro per bambini al parco

Pubblicata il 26/06/2020

Baby PARCOscenico è una mini rassegna teatrale con due spettacoli di altissimo livello pensati per bambini dai 3 anni in su.

Mercoledì 1 Luglio la compagnia "Carichi sospesi" porta in scena "L'elefante delicato", uno spettacolo che parla dell'importanza del "prendersi cura", che fa riflettere sul significato della paternità e sui doveri dell'essere genitori: genitore non è chi genera ma chi accudisce, chi cresce e ama.
Giovedì 2 Luglio invece, la compagnia "Barabao teatro" ci propone "I musicanti di Brema", una fiaba tradizionale che narra le vicende di un asino, un cane, un gatto e un gallo facendo emergere tematiche importanti quali l'amicizia, l'accettazione della diversità e l'altruismo.

L'Amministrazione comunale di Battaglia Terme vuole regalare queste due serate a tutti i bambini per fare loro passare qualche ora di divertimento assieme, in un ambiente accogliente e sicuro.
Inizio spettacoli ore 18:00 presso il Parco "Pietro d'Abano" (ex Inps) a Battaglia Terme. Ingresso ibero, con posti a sedere fino ad esaurimento.
L'evento si svolgerà secondo le modalità previste dai decreti e dalle ordinanze emanate per l'emergenza Covid-19.
Per favorire l'organizzazione dei posti a sedere è gradita la prenotazione via mail a: eventi.battagliaterme@gmail.com

Allegato LOCANDINA bimbi al parco.jpg 3.98 MB