Funzionamento degli uffici comunali e del mercato settimanale per emergenza Coronavirus

Pubblicata il 11/03/2020

UFFICI COMUNALI

A far data dal presente avviso e sino al 03 aprile 2020, come misura di prevenzione alla diffusione del coronavirus, si rendono note le modalità di accesso al pubblico negli uffici comunali, negli orari di ricevimento.
L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI E’ LIMITATO AI SOLI UTENTI AI QUALI SIA STATO ACCORDATO UN APPUNTAMENTO TELEFONICO.
LE PORTE DI ACCESSO AGLI STABILI COMUNALI SARANNO PERTANTO CHIUSE
Gli utenti a cui è stato fissato un appuntamento dovranno identificarsi al citofono, indicando l’orario dell’appuntamento, l’ufficio a cui essi sono diretti ed il nome del funzionario che li attende.
I numeri da contattare per gli appuntamenti sono i seguenti:
per tutti gli uffici comunali: Link pagina Uffici, posta elettronica e numeri telefonici
per la polizia locale: Link pagina Polizia Locale

Se possibile, gli utenti sono invitati, altresì, a privilegiare il contatto con gli uffici mediante strumenti informatici o telefonici qualora necessitino di documenti.
Solo in caso di necessità o urgenze è possibile presentarsi senza previo appuntamento.

MERCATO SETTIMANALE

Sospensione del mercato settimanale del sabato per il settore non alimentare ma non per quello alimentare che, invece, potrà svolgersi regolarmente.
Gli operatori commerciali dovranno indossare mascherina e guanti. I cittadini dovranno mantenere la distanza di sicurezza di un metro e non potranno toccare la merce esposta.

Allegato avviso_chiusura_uffici.pdf 519.06 KB