Comunicazione Ufficiale n°3 Corona Virus

Pubblicata il 29/02/2020

seguire aggiornamenti su altra NOTIZIA

AGGIORNAMENTO CORONA VIRUS 29 02 2020
Confermata la chiusura di nidi, scuole e Università anche la prossima settimana
Si riporta il seguente comunicato pubblicato nel sito della Regione Emilia Romagna alle ore 15:30 di oggi, sabato 29-02-2020.

“ Sulla base del parere del Comitato tecnico scientifico nazionale e le indicazioni del Governo,
Confermata la chiusura dei nidi, dell’attività scolastica e delle Università anche la prossima settimana nelle tre Regioni più colpite: Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna. Questo sulla base del parere del Comitato Tecnico Scientifico nazionale, reso noto durante la videoconferenza con il presidente del Consiglio, tuttora in corso”.
Appena arriveranno in Comune aggiornamenti ufficiali, provvederemo a pubblicarli nel sito web istituzionale.

AGGIORNAMENTO CORONA VIRUS 28 02 2020
In allegato nuovo Vademecum AZIENDA U.L.S.S. N. 6 EUGANEA

AGGIORNAMENTO CORONA VIRUS 26 02 2020

Ieri un nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri. In sostanza vengono confermate le disposizioni contenute nell'Ordinanza del 23 febbraio scorso emessa dal Ministero della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Veneto.
Si conferma la CHIUSURA DI SCUOLE E MUSEI fino al 1° marzo compreso.
Viene consentito frequentare gli impianti sportivi per gli allenamenti e per le competizioni PURCHE' A PORTE CHIUSE, cioè senza pubblico.
Al pari dei supermercati, rimasti sempre aperti, anche il MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO SI EFFETTUERA' REGOLARMENTE.
Si raccomandano le elementari norme igieniche (lavarsi frequentemente le mani, evitare i luoghi troppo affollati, evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute).
Nel sito web del Comune di Battaglia Terme i provvedimenti emessi dal Governo e dalla Regione sono pubblicati e disponibili per la consultazione.
Se vi saranno nuove disposizioni, seguiranno ulteriori aggiornamenti.

In allegato Decreto Presidente Consiglio dei Ministri.

Allegato DPCM 25 febbraio 2020.pdf.pdf.pdf 403.33 KB
Allegato Vademecum 27.2.2020.pdf 306.68 KB