Comunicazione Ufficiale n°2 Corona Virus

Pubblicata il 23/02/2020

seguire aggiornamenti su altra NOTIZIA

AGGIORNAMENTO SI ALLEGA Ordinanza n. 1 23.02.2020 Ministero della Salute Regione Veneto

La Regione Veneto sta predisponendo un'ordinanza valida per tutto il territorio veneto. Il documento, non appena emanato, sarà trasmesso a tutti i prefetti delle Province venete per la tempestiva comunicazione ai sindaci. Tra i provvedimenti previsti sono contemplati: sospensione dei servizi educativi dell'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, ad esclusione degli specializzandi e tirocinanti delle professioni sanitarie, salvo le attività formative svolte a distanza; la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico; sospensione dei servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura.

Saranno in via del tutto precauzionale chiusi da domani 24 febbraio e fino al 01 marzo 2020 (compreso) i seguenti luoghi pubblici nel Comune di Battaglia Terme:

PALAZZETTO DELLO SPORT E ARCOSTRUTTURA

CENTRO BACHELET
SALA DEL RICCIO
SALA DEL GEMELLAGGIO
SALONE COMUNALE

MUSEO DELLA NAVIGAZIONE

Sarà sospeso inoltre il servizio di:
MOBILITA' DEBOLE

Si raccomanda ai cittadini di riferirsi al proprio Medico di medicina generale evitando di andare al pronto soccorso in caso di presunti sintomi.
I numeri verdi per informazioni sono quelli indicati:
1500 Ministero della Salute
800462340 Regionale

Si invitano le associazioni e i privati a dare massima diffusione ed applicazione della seguente comunicazione.

Allegato Ordinanza n. 1 23.02.2020.pdf 243.63 KB