Premio “Eccellenza scolastica 2020”

Pubblicata il 11/02/2020

Sei uno studente residente a Battaglia Terme che ha ottenuto il massimo dei voti all’esame della Scuola Secondaria di I° grado,  Secondaria di II° grado o alla Laurea nel corso dell’anno 2019?
Il Comune di Battaglia Terme vuole premiare il tuo impegno e congratularsi con te per l’ottimo risultato raggiunto con un premio di studio:
€ 250,00 Laurea Triennale o Magistrale,
€ 200,00 Per gli studenti del 5 anno della Scuola Secondaria di II° grado,
€ 150,00 Per gli studenti del 3 anno della Scuola Secondaria di I° grado.
Presenta la tua candidatura completando e inviando il modulo allegato con:
– dati anagrafici (nome, cognome, nascita, residenza, codice fiscale) e di contatto (telefono, e-mail). Per i minorenni devono essere indicati anche i dati del genitore a cui accreditare il premio;
– copia dell’attestato o diploma o laurea;
– indicazione se si desidera ritirare il premio in contanti presso la tesoreria comunale (Banca Monte dei Paschi di Siena – filiale Battaglia Terme) oppure che il premio venga accreditato direttamente sul proprio conto corrente (nel qual caso specificare l’IBAN).
Le candidature devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune in orario di apertura al pubblico:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00-13:00, martedì e giovedì dalle 16:30-18:30, sabato dalle 10:00-12:00
o trasmesse via e-mail all’indirizzo info@comune.battaglia-terme.pd.it  entro il 15 maggio 2020.
La premiazione si svolgerà nel corso della mattinata di martedì 2 giugno 2020, durante un evento aperto alla cittadinanza in occasione della festa della Repubblica che vedrà anche la consegna della Costituzione Italiana ai neo diciottenni.

Allegato MODULO_PREMIO_ECCELLENZE_2020.pdf 38.57 KB

Categorie ISTRUZIONE