Avviso Espositori CANALE FIORITO 2020

Pubblicata il 05/02/2020

seguire aggiornamenti su altra NOTIZIA

ISCRITTI ALLA PRECEDENTE EDIZIONE 2019:
Riceveranno tramite e-mail, nei prossimi giorni, il modulo d’iscrizione 2020 ed entro il 20/03/2020 dovranno confermare la loro presenza.
L’accettazione e l’importo da versare sarà successivamente comunicato entro il 10/04/2020.
Viste le notevoli richieste e i posti limitati si invitano gli espositori a rispondere tempestivamente alla e-mail pena la decadenza della priorità acquisita.
NUOVI ISCRITTI:
Gli espositori che intendono partecipare alla manifestazione “CANALE FIORITO 2020” possono inviare la loro richiesta, secondo modulo allegato, entro e non oltre il 20/03/2020 al Comune di Battaglia Terme tramite
E-mail: comune@comune.battaglia-terme.pd.it
Si accettano le domande pervenute solo con il modulo in allegato. Vista la tematica della manifestazione sarà data priorità a chi espone fiori o piante. Le eventuali domande pervenute in marca da bollo o con anticipi di versamenti della quota di partecipazione non danno diritto a nessuna priorità e a nessun rimborso in caso di rifiuto da parte degli organizzatori.
QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Il contributo di partecipazione per ciascun posteggio è fissato in:
30,00 € Via Terme (Posti 60)
T.O.S.A.P. non prevista
A ciascun espositore sarà fornita una bancarella, come da immagine allegata, posta in loco dagli organizzatori. Non sono ammessi in questa via utilizzare gazebo propri per motivi di sicurezza.
40,00 € Via Roma e Colli E. da ingresso Parco P. D’Abano a incrocio Viale Volta, P. Libertà (Posti 50)
Comprensiva di T.O.S.A.P.
Spazio a metratura fissa di metri 10 x 4 (30 €/cad. se P.Agricoli/Commercianti)
25,00 € Via Colli tratto incrocio Via Terme ingresso Parco P. D’Abano, Via T. Terme (Posti 30)
Comprensiva di T.O.S.A.P.
Spazio a metratura fissa di metri 4 x 3 (20 €/cad. se P.Agricoli/Commercianti)
(T.O.S.A.P. 0,9296 € a metro quadro)
Non sono ammesse metrature alternative.
L’accettazione/rifiuto sarà inviata a ciascun espositore via E-mail entro il 05/04/2020.
PRECARI:
Chiunque si presenti come precario il giorno stesso, a prescindere dalla metratura richiesta per un massimo di 10x4, il contributo da versare, fino ad esaurimento posti, è fissato in:
Comprensivo di T.O.S.A.P.
RINVIO MANIFESTAZIONE:
In caso di annullamento della manifestazione per maltempo la quota versata sarà valida per l’edizione 2021. Non è previsto il rimborso.

AGEVOLAZIONI:
Esenti Quota d'iscrizione: Associazioni, Commercianti del Comune di Battaglia Terme che hanno aderito all’iniziativa “Sovvenzione Eventi 2020
Esenti T.O.S.A.P:  Associazioni del Comune di Battaglia Terme
Riduzione di 5,00 € per espositori di Fiori e/o Piante
I POSSESSORI DI LICENZA AMBULANTE O I PRODUTTORI AGRICOLI CON VALIDA ED IDONEA DOCUMENTAZIONE HANNO DIRITTO ALLO SCONTO DEL 50% sulla T.O.S.A.P. ma non sulla quota di partecipazione.

BANCARELLA FORNITA DAL COMUNE:

Allegato MODULO_R_PARTECIPAZIONE_C_FIORITO_2020.pdf 97.3 KB
Allegato MODULO_R_PARTECIPAZIONE_C_FIORITO_2020-1.jpg 240.54 KB