Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 14 Giu 24

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che è stato convocato il Consiglio Comunale, presso la Sede Comunale sita in viale Alessandro Volta n. 4, in seduta pubblica di prima convocazione per le ore 20:30 di giovedì 20 giugno 2024.

notizie 24 Apr 24

Festa della Liberazione

Nella mattinata di giovedì 25 Aprile, in occasione della Festa della Liberazione, la Cittadinanza di Battaglia Terme è invitata alle Celebrazioni per il 79° Anniversario della Liberazione dalla dittatura fascista e dalle truppe naziste.

25-25 Apr
Eventi DAL 25 AL 25 Apr 24

Festa della Liberazione

area

Area Prima

Affari generali, Protocollo e Segreteria - Servizi Demografici - Servizi Culturali - Servizi Scolastici -  Commercio

ufficio

Affari Generali – Segreteria – Protocollo

Ufficio Affari Generali, Segreteria e Protocollo

Atto normativo

protocollo informatico, flussi documentali e archivi

gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!