Avviso Espositori CANALE FIORITO 2019

Pubblicata il 08/02/2019

ISCRITTI ALLA PRECEDENTE EDIZIONE 2018:
Riceveranno tramite e-mail, nei prossimi giorni, il modulo d’iscrizione 2019 ed entro il 23/03/2019 dovranno confermare la loro presenza.
L’accettazione e l’importo da versare sarà comunicato entro il 05/04/2019.
Viste le notevoli richieste e i posti limitati si invitano gli espositori a rispondere tempestivamente alla e-mail pena la decadenza della priorità acquisita.

NUOVI ISCRITTI:
Gli espositori che intendono partecipare alla manifestazione “CANALE FIORITO 2019” possono inviare la loro richiesta, secondo modulo allegato, entro e non oltre il 23/03/2019 al Comune di Battaglia Terme tramite:

E-mail: comune@comune.battaglia-terme.pd.it
Fax: 049-9100347

Si accettano le domande pervenute solo con il modulo in allegato. Le eventuali domande pervenute in marca da bollo o con anticipi di versamenti della quota di partecipazione non danno diritto a nessuna priorità e a nessun rimborso in caso di rifiuto da parte degli organizzatori.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Il contributo di partecipazione è fissato in:

25,00 € Via Terme Comprensiva di T.O.S.A.P.
A ciascun espositore sarà fornita una bancarella, come da disegno allegato, posta in loco dagli organizzatori. Non sono ammessi in questa via utilizzare gazebo e tavoli propri per motivi di sicurezza.

15,00 € + quota T.O.S.A.P. espositori ubicati in P.zza Libertà-Via Roma-Via Colli-Via Traversa Terme
T.O.S.A.P. (0,9296 € a metro quadro) da versare sulla base della metratura dichiarata assieme alla quota d’iscrizione.

20,00 € + quota T.O.S.A.P. espositori/attrazioni all’ interno del Parco I.N.P.S.
L’accettazione/rifiuto sarà inviata a ciascun espositore via E-mail entro il 05/04/2019.

AGEVOLAZIONI:
Esenti Quota d'iscrizione:  Associazioni, Commercianti del Comune di Battaglia Terme ed espositori di Piante e Fiori
Esenti T.O.S.A.P:  Associazioni e Commercianti del Comune di Battaglia Terme
I POSSESSORI DI LICENZA AMBULANTE O I PRODUTTORI AGRICOLI CON VALIDA ED IDONEA DOCUMENTAZIONE HANNO DIRITTO ALLO SCONTO DEL 50% sulla T.O.S.A.P. ma non sulla quota di partecipazione.

Allegato MODULO_R_PARTECIPAZIONE_C_FIORITO_2019.pdf 58.01 KB
Allegato MODULO_R_PARTECIPAZIONE_C_FIORITO_2019.jpg 531.77 KB