Comune di Battaglia Terme

Mercatino di Natale Domenica 10 Dicembre

Pubblicata il 05/12/2017

NATALE EUGANEO TRA COLLI E CANALI torna a Battaglia Terme DOMENICA 10 DICEMBRE!
L'Amministrazione Comunale e i Commercianti Vi invitano al tradizionale mercatino di artisti e artigiani che lavorano il legno, il tessuto, il cuoio e la lana, con la partecipazione anche delle associazioni locali.
Negozi del paese aperti e musica lungo il canale!
Ci sarà inoltre il caratteristico e prezioso PRESEPIO SULL'ACQUA, grazie al “Gruppo Presepisti”.
Possibilità di effettuare escursioni in barca lungo il canale Battaglia a cura delle Remiere locali.
Per i più piccoli, Mini luna park al parco ex i.n.p.s. e Babbo Natale trampoliere.
Zampognaro tradizionale itinerante lungo le vie del paese e STAND con vin brulè, cioccolata calda e dolci per tutti!

Alle ore 10:30 inaugurazione progetto STREET ART al sottopasso stazione e nel pomeriggio visite guidate dalle 14:00 alle 15:00.
A cura dell’associazione La Biolca.

Allegato MERCATINO 2017 A3 BATTAGLIA TERME_OK.pdf 1.81 MB